Attenzione! È stato introdotto il nuovo visualizzatore di immagini DICOM.

Il manuale utente è consultabile qui .

[ Wood help: filters ]

Per filtrare i referti utilizzare gli appositi campi nella tabella, posizionati sotto il nome del campo.

[ Wood help: fts ]

Il filtro "Ricerca libera" permette di cercare una o più parole chiave all'interno dei referti.

[ Wood help: actions ]

Cliccare sul pulsante nella colonna "dettagli" per aprire la finestra contenente le informazioni e le azioni aggiuntive del referto.

[ Wood help: details ]

Cliccare sulla voce "Risultati di laboratorio" nella colonna Azioni, presente nella schermata delle informazioni aggiuntive nei referti di laboratorio, visualizzando la finestra contenente i risultati di laboratorio.

[ Wood help: storico RICOVERO ]

Nei referti interni di Laboratorio Analisi è ora possibile visualizzare una tabella contenente tutti gli esami e i relativi risultai effettuati da un determinato paziente durante tutto il ricovero.

[ Wood help: esportazione UROPROT ]

Scegliendo un referto richiesto da Urologia ed eseguito dal Laboratorio Analisi sarà possibile scegliere l'opzione Consultazione Storica UROPROT che permetterà di scaricare un file .xls (Excell) contenente i risultati storici degli esami rilevanti per il suddetto reparto.

[ Wood help: results ]

Sono ora visibili i risultati per gli esami di laboratorio associati a questo referto.
Cliccando sulla prima icona a sinistra (raffigurata con una croce) verranno visualizzati i valori precedenti per il risultato in questione.
Cliccando sulla seconda icona a sinistra (raffigurata con un foglio) verranno scaricati i sudetti valori in formato CSV (Comma Separated Values - Valori Separati da Virgola)

[ Wood help: password ]

Cliccando su Cambia Password ed inserendo il proprio indirizzo email interno verrà inviata un'email contenete un collegamento all'interfaccia per il cambio password.

[ Wood help: password1 ]

Nell'interfaccia per il cambio password, verrà richiesto di scegliere ed inserire una nuova password e di ripeterla per conferma.
Una volta inserite e cliccato sul bottone Reimposta sarà possibile accedere con le nuove credenziali.